domenica 18 novembre 2012

Il meglio deve ancora venire!

 
 
Vi chiediamo di darci fiducia ma non pretendiamo deleghe in bianco!

Chi sono i sostenitori di Matteo?

Ovviamente tantissimi cittadini che sono stanchi di una politica che si è dimostrata non all'altezza delle sfide degli ultimi vent'anni,...
stanchi di chi si è preoccupato più di garantire rendite di posizione piuttosto che rendere il sistema italiano più giusto ed equilibrato, stanchi di chi ha vissuto per decenni inseguendo gli altri e cercando di dimostrare di essere “il meno peggio” e non di avere progetti e idee per un Paese moderno e allineato agli standard europei in tema di crescita e diritti. Stanchi, soprattutto, di chi è all'eterna ricerca di giustificazioni per le proprie sconfitte senza assumersene mai le responsabilità. Insomma, tanti italiani che credono che sia arrivato il momento di CAMBIARE L'ITALIA, INSIEME!
Ma con Matteo ci sono anche tantissimi amministratori e amministratrici che, come dice Renzi, in questi anni hanno dato del tu ai problemi vecchi e nuovi che attanagliano lo stivale: persone serie, competenti, che amano ciò che fanno e che credono che fare politica non sia un fardello da caricarsi ma uno degli impegni più belli, un'attività da fare a testa alta con orgoglio e dedizione. Persone che hanno contribuito con le loro esperienze a realizzare il nostro programma, che non è un libro dei sogni ma la raccolta di progetti, indirizzi e obiettivi che sono già realtà in alcune parti del Paese e in altri Stati europei, accomunati dalla visione di un nuovo modello di sviluppo che vuole coniugare la sostenibilità economica, sociale e ambientale e la necessità di rispondere ai bisogni e alle speranze delle italiane e degli italiani. Un progetto concreto e realizzabile, quindi, con un occhio ai tanti problemi dell'oggi senza dimenticarsi che il futuro non è una lontana possibilità ma un campo pieno di opportunità da cogliere Adesso!.
Matteo lo ha detto tante volte in queste settimane in cui ha girato l'Italia: IL VERO CAMBIAMENTO NON E' MAI STATO COSI' VICINO! Adesso! tocca a noi tornare ad essere protagonisti e scegliere un'Italia che ribolle di occasioni e talenti!
NON LASCIARE CHE SIANO GLI ALTRI A SCEGLIERE PER TE, IL MOMENTO DI PARTECIPARE E' ADESSO!
Primarie 2012, IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento