venerdì 7 dicembre 2012

Ciao a tutti, rieccoci qui!

Alcuni di voi, visto il silenzio di questi giorni, mi hanno scritto “non è che mollate, vero?”.

La mia risposta è: assolutamente no!

Del resto basta aver ascoltato il bellissimo discorso di Matteo (http://www.youtube.com/watch?v=s-Gid16Nlyo&list=UUzovlWQBDtQCpYWZl1ly4jg&index=2), domenica sera, con il quale, da una parte ha riconosciuto (cosa abbastanza inedita, in Italia) la netta vittoria di Pier Luigi Bersani, dall’altra ha rilanciato la sfida: Chi ha vinto ha l’onore e l’onere di rappresentare anche gli altri, senza alcun inciucio e impiccio. (…)stato un privilegio per me accompagnare la vostra speranza, fare questo tratto di strada insieme. Non siamo riusciti a cambiare la politica. Adesso sarà meraviglioso dimostrare che la politica non riuscirà a cambiare noi. Abbiamo dalla nostra parte l’entusiasmo, il tempo e la libertà. Ho ricevuto più di quanto ho dato. Vi ringrazio e vi abbraccio”.

Ed è sempre Matteo che, proprio oggi, sulla sua pagina facebook scrive: “Torneremo presto a parlare di politica, anche alla luce di quello che sta accadendo a Roma.

Per confrontarci su quel che è stata questa bella esperienza, e soprattutto su come continuare il nostro lavoro, abbiamo pensato di vederci, per una cena tutti assieme, martedì prossimo 11 dicembre.

L’appuntamento è alle ore 20:15, sempre in via Cavour 11, ma al pub/ristorante che si trova al piano interrato. Abbiamo concordato un menù, tutto compreso (primo, secondo, contorno, acqua e vino), da 15 euro. Così, chi lo vorrà, potrà versare qualche euro in più per chiudere le spese della campagna elettorale.

Per le iscrizioni potete dirlo a me, tramite mail, o telefonare allo 0546 21505.

Vi aspetto numerosi, assieme a parenti e amici!

Buona serata,

Manuela Rontini

per i Comitati Renzi

Nessun commento:

Posta un commento