venerdì 30 novembre 2012

Il cambiamento non è mai stato così vicino; aggiornamenti dai comitati!

Ciao a tutti!

Vi scrivo questa, che forse è l’ultima mail prima del voto di domenica prossima.

Un voto importantissimo, quello del ballottaggio del 2 dicembre, perché davvero “il cambiamento non è mai stato così vicino”!

In allegato trovate un volantino che spiega chi può votare, come e dove farlo.

Sui regolamenti (e le relative polemiche), vi consiglio di leggere questo (http://www.salvatorevassallo.it/taccuino-2/756-chi-manipola-le-regole) bel post di Salvatore Vassallo, che ben spiega “Chi manipola regole? I garanti… di un solo candidato”. Penso possa esserci utile per argomentare (via mail, facebook, twitter, …) contro chi racconta cose diverse… ma la verità dei fatti, come vedete, è un’altra!

Sempre sul tema, c’è anche un bel video di Matteo, lo trovate qui (http://www.youtube.com/watch?v=T8lR86Hj7tg&list=UUzovlWQBDtQCpYWZl1ly4jg&index=1&feature=plcp).

Sfruttiamo queste ultime ore per riportare a votare chi già ci ha sostenuto domenica scorsa; per invitare a farlo anche chi si era registrato e non è andato a votare, chi ha dato la preferenza ad altri candidati e chi, per cause indipendenti dalla propria volontà, non fosse riuscito a registrarsi all’albo degli elettori entro il primo turno (suggerendogli, come vi scrivevo ieri, di fare domanda di iscrizione). Oggi, nel tardo pomeriggio, si riunirà la Commissione provinciale per valutare il da farsi. Se sceglieranno di chiudere la porta alla partecipazione, se ne assumeranno la responsabilità, anche politica.

Buon lavoro a noi tutti e un sorriso!

Manuela Rontini

392 5968173

Ps
Segnalo anche che qui (http://faenzapermatteorenzi.blogspot.it/2012/11/i-comitati-faentini-per-renzi-sul-caso.html) potete leggere il nostro comunicato stampa, in risposta alla “gaffe” del PD ravennate sui presunti elettori del centrodestra.

clicca qui per aprire il volantino sul ballottaggio!

Nessun commento:

Posta un commento